Treyarch ha annunciato che, mentre Call Of Duty Black Ops 4 non supporterà le mod al lancio, tale possibilità potrebbe essera ggiunta in futuro. La software house ha infatti affermato che apprezza la community di modder, anche se questo non rappresenta una conferma vera e propria.
We've repeatedly commented on our huge fandom for the mod community, and it's something we'll be looking at, but won't be at launch.
— TreyarchPC (@TreyarchPC) September 30, 2018
Ricordiamo che il titolo sarà lanciato il prossimo 12 ottobre per Sony Playstation 4, Windows PC e Microsoft Xbox One. Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.
Questa è una breve presentazione del prodotto:
Black Ops è tornato! Preparati a intense battaglie “con i piedi a terra” per il Multigiocatore, all’offerta più ricca di sempre per la modalità Zombi, con tre diverse avventure disponibili al lancio, e a Blackout, una colossale esperienza in stile battle royale, con la mappa più grande nella storia di Call of Duty, l’inconfondibile stile di combattimento e personaggi, luoghi e armi tratti dall’intera serie di Black Ops.Caratteristiche:
MULTIGIOCATORE TATTICO “CON I PIEDI A TERRA”Il Multigiocatore di Call of Duty®: Black Ops 4 fa un salto di qualità e offre l’esperienza di combattimento più cruda e realistica di sempre, con un approccio improntato alla tattica e incentrato sulle scelte dei giocatori. Il gioco garantisce un nuovo livello di azione online con un vasto assortimento di armi, mappe e modalità. Per la prima volta in assoluto, il Multigiocatore è anche il cuore narrativo del gioco, permettendo ai giocatori di scoprire il ruolo e lo stile di gioco unico di ogni specialista. Con il ritorno del sistema Scegline 10 di Crea una Classe, a cui si aggiunge la nuova categoria Attrezzature, l’esperienza diventa più personalizzabile che mai, permettendo ai giocatori di decidere come equipaggiare i propri Specialisti. A tutto questo si aggiunge la possibilità di sbloccare devastanti Serie di Punti, per dominare la partita da soli o come parte di una squadra inarrestabile.
MODALITÀ ZOMBI PIÙ RICCA DI SEMPRECall of Duty®: Black Ops 4 offrirà la modalità Zombi più ricca di sempre, con tre esperienze distinte disponibili al lancio: IX, Viaggio Disperato e Sangue dei Morti. Con una nuova avvincente storia e un nuovissimo cast di personaggi, la modalità Zombi di Call of Duty: Black Ops 4 includerà le profonde meccaniche di gioco e gli innumerevoli segreti da scoprire che la community si aspetta e che non mancheranno di soddisfare anche i fan più accaniti.
CELEBRAZIONE DELL’ESPERIENZA DI BLACK OPSNella nuova modalità Blackout, l’universo della serie prende vita come un’immensa esperienza di battle royale, con l’inconfondibile stile di combattimento di Black Ops e con veicoli terrestri, navali e aerei sulla mappa più grande nella storia di Call of Duty. Scegli i tuoi personaggi preferiti e combatti attraverso i luoghi più iconici dell’universo di Black Ops in una sfida di sopravvivenza estrema all’ultimo sangue.
Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.
Fonte: DSOG