Bumblebee, la sinossi ufficiale del film

Immagine di Bumblebee, la sinossi ufficiale del film
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

20th Century Fox ha rilasciato la sinossi ufficiale di Bumblebee, l’atteso spin-off della serie Transformers in uscita nelle sale.

Eccola: “È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga,trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.

Bumblebee è prodotto dai veterani del franchise “TRANSFORMERS”: Lorenzo di Bonaventura e Michael Bay,insieme ai produttori esecutivi Steven Spielberg, Brian Goldner e Mark Vahradian. Chris Brigham (“ARGO”, “INCEPTION”) sarà anche produttore esecutivo. La sceneggiatura è stata scritta invece da Christina Hodson (“UNFORGETTABLE”).

Diretto da Travis Knight (“KUBO E LA SPADA MAGICA”, “CORALINE”), il film è interpretato da Hailee Steinfeld (“17 ANNI E COME USCIRNE VIVI”), Pamela Adlon (“BETTER THINGS”, ”LOUIE)John Cena (“DADDY’S HOME 2”, “TRAINWRECK”), Stephen Schneider (“BROAD CITY”, serie tv), Jorge Lendeborg Jr. (” SPIDER-MAN: HOMECOMING “), Jason Drucker (“DIARIO DI UNA SCHIAPPA –PORTATEMI A CASA), Ricardo Hoyos (“DEGRASSI: NEXT CLASS”), Abby Quinn (“LANDLINE”, “SISTERHOOD OF THE NIGHT”), Rachel Crow (“DEIDRA & LANEY ROB A TRAIN”), e Grace Dzienny (“ZOO”).

Bumblebee è in uscita nelle sale il 20 dicembre: lo aspettate?

Leggi altri articoli