Bully 2 continua ad agitare i sogni degli appassionati di Rockstar Games, che dal canto suo, com’è tradizione dello studio dei fratelli Houser, non fa molto per evitare che ciò accada.
Nelle scorse settimane, un poster dedicato a Canis Canem Edit (il nome europeo del gioco originale) era stato trovato nel nuovo casinò di GTA Online.
Questo poster, a quanto rilevato dall’utente Twitter Nathan S, conterrebbe un codice morse che potrebbe essere tradotto come “DNA4”, qualcosa di apparentemente insignificante.
Ebbene, secondo questo fan, sottraendo due lettere a ciascuna delle lettere incluse in “DNA4”, per il solo motivo che si tratterebbe del secondo capitolo della serie, si otterrebbe “BLY2”, un richiamo evidentemente a Bully 2.
Un volo pindarico a dir poco, ma come segnala ComicBook si è speso su tale teoria anche un ben informato giocatore (ritenuto insider per alcune rilevazioni che si sono rivelate poi corrette), che se non altro ci vede una “coincidenza interessante”.
Also this DNA4: BLY2? pic.twitter.com/gLL0PhvJ5m
— Nathan S (@TheNathanNS) August 23, 2019
Insomma, c’è la possibilità che Rockstar Games stia perlomeno giocando con le menti dei suoi fedelissimi, senza contare che in effetti un nuovo episodio del franchise potrebbe essere in fase di sviluppo.