Nelle scorse ore, vi abbiamo riferito sulle nostre pagine dell’annuncio di Borderlands Game of The Year, edizione aggiornata del titolo di Gearbox Software che vide originariamente la luce nel 2009. Con supporto alla co-op a quattro giocato, alla mini-mappa e con un comparto grafico rivisitato (oltre a un boss finale più forte), questa edizione rivista del gioco includerà anche tutti i DLC pubblicati.
L’uscita è attesa il 3 aprile su PS4 e Xbox One, ma non solo: anche i giocatori PC potranno metterci le mani e, in caso siate già in possesso dell’originale Borderlands, potrete farlo senza esborsi, scaricando gratis l’aggiornamento con tutte le migliorie e le espansioni. La conferma arriva direttamente da Gearbox, che ha confermato la notizia ai colleghi di PC Gamer. Inoltre, i giocatori su computer che hanno nella loro libreria anche Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel, potranno ottenere 75 Golden Key senza fare ulteriori sforzi.
Vi ricordiamo che l’evento di giovedì è stato anche quello dell’annuncio di Borderlands 3, del quale scopriremo ulteriori dettagli nella data del debutto di questo Borderlands GOTY: il 3 aprile. Rimanete con noi per non perdervi nessuna novità!
Fonte: GamingBolt