Nelle scorse ore, il leaker conosciuto come Wario64 potrebbe aver rivelato quella che sarà la copertina di Borderlands 3, oltre alle speciali edizioni che saranno lanciate per il gioco. Le immagini, nello specifico, ci mostrano l’edizione standard, un’edizione Deluxe e una edizione Super Deluxe, delle quali non ci è dato conoscere i contenuti specifici.
Trapela anche un’immagine promozionale della Diamond Loot Chest Collector’s Edition, con i contenuti che sarebbero i seguenti:
- Replica del baule Diamond Loot
- Model Sanctuary 3
- Figurine di 10 personaggi
- Litografie di 5 personaggi
- 4 portachiavi della chiave del vault
- Mappa della galassia in tessuto
- Gioco Borderlands 3
- Case Steelbook per il gioco
- Season Pass dei contenuti
- Contenuti bonus deluxe
- Skin pack dorato per le armi
Borderlands 3 box art + Deluxe Edition + Super Deluxe Edition + Diamond Loot Chest Collector's Edition pic.twitter.com/sCOKV5dDGc
— Wario64 (@Wario64) April 3, 2019
Anticipiamo che, se dovesse trattarsi di un fake, sarebbe un lavoro certosino — motivo per cui lo riteniamo effettivamente improbabile. Inoltre, l’account ufficiale di Borderlands stesso ha commentato il leak, scrivendo che il leak “sembra molto curato” e che magari dovremmo sintonizzarci nel reveal odierno per scoprire se sarà tutto confermato o meno. L’appuntamento è fissato per le ore 15 di oggi, 3 aprile.
How do you do, fellow gamers? This sure looks neat! Guess we all better tune in tomorrow at 6:00 a.m. PT to find out if it’s real… pic.twitter.com/36kuV4xojN
— Borderlands 3 (@Borderlands) April 3, 2019
L’appuntamento è così vicino che non manca molto a scoprire se tutto sarà confermato o meno: come sempre, rimanete sulle pagine di SpazioGames per qualsiasi dettaglio a tema Borderlands 3!
Intanto, vi piacerebbe questa boxart?