ArtPlay ha annunciato che Bloodstained: Ritual Of The Night, successore spirituale di Castlevania: Symphony of the Night realizzato dal produttore Koji Igarashi, ha venduto oltre un milione di unità in tutto il mondo.
In un video aggiornamento, Igarashi ha rivelato che questo era l’obiettivo del suo team ed è molto felice del successo riscosso dal prodotto, ringraziando i backer su Kickstarter e tutti i fan per il loro supporto.
Anche se recentemente il titolo ha ricevuto un nuovo personaggio giocabile (Zangetsu) ed un randomizer, c’è ancora molto lavoro da fare.
Nella roadmap aggiornata per il 2020 è stato rivelato che arriverà una modalità Boss Revenge che vedrà i giocatori controllare uno dei quattro boss per combattere gli eroi. Sarà inoltre integrata una “Chroma Wheel” per una personalizzazione dei colori più precisa. Entrambe queste funzionalità saranno disponibili dal prossimo 23 giugno su Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One, mentre i possessori dell’edizione Nintendo Switch dovranno attendere sino a luglio.
Nel corso del terzo trimestre di quest’anno, inoltre, saranno aggiunti la modalità Vs, sia locale che online, contenuti crossover e la modalità Chaos. Quest’ultima, pensata al massimo per due giocatori, ci vedrà affrontare consecutivamente i boss ed includerà drop casuali, obiettivi speciali ed altro ancora. Anche la modalità Classica sarà disponibile a partire da questo trimestre e fornirà al gioco un’estetica in puro stile anni’80, con diversi sub-boss, cinque stage e tre livelli di difficoltà.
Fonte: Gaming Bolt
Non avete ancora giocato all’ultima opera di Koji Igarashi? Niente paura, potete acquistarlo qui ad un prezzo speciale!