Bloodborne, qualcuno ha creato la (favolosa) statua del boss più difficile

Orphan of Kos come non l'avete mai visto prima.

Immagine di Bloodborne, qualcuno ha creato la (favolosa) statua del boss più difficile
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Se siete tra coloro che amano collezionare statuette dedicate ai loro videogiochi preferiti, qualcuno ha deciso di fare un regalo ai fan di Bloodborne.

Il famoso titolo gotico sviluppato da FromSoftware è spesso al centro di omaggi e chicche pensate dagli appassionati, alcune delle quali realmente sorprendenti.

Basti pensare al demake in grado di rendere il soulslike in questione un vero e proprio titolo per la primissima PlayStation a 32-bit.

Ora, come riportato su Reddit, un fan decisamente in gamba e con il pallino dell'arte ha realizzato una statuina di uno dei più temibili boss del gioco.

L'utente di nome ExImryll ha infatti dato vita a una statuina dedicata a Orphan of Kos, uno dei boss di Bloodborne più ostici in assoluto.

Il fan ha realizzato l'opera da zero, per puro diletto, modellando il tutto grazie a una stampante 3D in grado di dare vita al celebre avversario.

Poco sotto, una piccola gallery che mostra il risultato ottenuto.

In basso, invece, alcuni screen che mostrano il progetto tridimensionale in fase di realizzazione, prima di essere quindi mandato in stampa.

Vien da sé che la statuina dedicata a Orphan of Kos non è purtroppo in vendita, essendo stata realizzata per puro diletto (sfortunatamente per tutti i fan desiderosi di averne uno in casa).

Parlando di creazioni straordinarie, avete visto che un altro fan ha immaginato la città di Yharnam prima dell'infezione vista nell'avventura di From?

Ma non solo: qualcun altro è stato anche in grado di scoprire location nascoste dopo centinaia di ore di gioco, lasciando tutti di sasso.

Infine, alcune settimane fa abbiamo provato ad elencare 5 dettagli che dovrebbe avere un eventuale Bloodborne 2 per soddisfare i fan.

Se invece volete vivere Bloodborne nella sua versione PS4 originale, potete acquistarlo su Amazon a un prezzo davvero sorprendente.
Leggi altri articoli