Sony ha svelato i titoli più giocati nel corso della primavera dagli abbonati al servizio in streaming e on demand PlayStation Now.
La piattaforma è disponibile sia su PS4 e PS5 (con streaming e download) che su PC (soltanto su download).
Su PS4 e PS5, la situazione - così come registrata tra l'1 marzo e l'1 giugno 2021 - è abbastanza prevedibile e presenta questo quadro, con la top 5 composta da:
- Marvel’s Avengers
- Horizon Zero Dawn
- Call of Duty: Black Ops III
- F1 2020
- WWE 2K19
Su PC, invece, la top 5 è sensibilmente diversa ed è evidentemente segnata da tutti quei titoli che sono esclusivo appannaggiodel mondo console, anche se più datati:
- Bloodborne
- Horizon Zero Dawn
- The Last of Us
- Marvel’s Avengers
- Detroit: Become Human
Una classifica che non desta particolare scalpore, anche se, nel mezzo dei rumor per un nuovo Bloodborne (mai davvero credibili), chissà che Sony non stia prendendo nota della domanda.
In tema di rumor e speculazioni, invece, è più abbordabile la pista che porta a Ghost of Tsushima su PC, sulla base di una segnalazione molto attenta di un giocatore.
È in corso il Prime Day: per le migliori offerte sul gaming e sui videogiochi, trovate tutti i dettagli nella pagina di SpazioGames. Intanto, potete recuperare un’esclusiva PlayStation come The Last of Us Part II se volete scoprire l’unicità dei giochi di Sony