Sul forum ResetEra è spuntato un leak di Bleeding Edge, il prossimo titolo di Ninja Theory e il primo a venire realizzato come parte degli Xbox Game Studios.
Il gioco era stato oggetto di rumor in passato ed è di oggi il primo leak con tanto di trailer che verrà mostrato evidentemente all’E3 2019.
Potete vederlo a questo link e in basso nella nostra news; c’è una possibilità che venga tirato giù molto presto, e noi nel dubbio lo abbiamo salvato in locale a futura memoria.
La clip sottolinea come Bleeding Edge sia un action melee PvP per otto giocatori, suddivisi in due squadre da quattro, e l’impressione è che sia hero-based in stile Overwatch.
Nel video possiamo vedere gli eroi in azione: Daemon, Makutu, Buttercup, Niddhogr, Gizmo, Miko, Maeve, Zero Cool, El Bastardo, e sembrerebbero essercene anche degli altri, tutti che si esibiscono in arene davanti ad un pubblico in visibilio.
Il titolo è in sviluppo, leggiamo dal 2014 e dunque prima dell’acquisizione di Microsoft, sotto la supervisione del responsabile dei combattimenti di DmC Devil May Cry Rahni Tucker, per cui possiamo aspettarci un feeling simile.
Una technical alpha è prevista per il 27 giugno, mentre il lancio completo non ha ancora una data. Abbiamo usato finora l’indicativo e non il condizionale dal momento che il leak è stato confermato come vero dai moderatori di ResetEra, che hanno già dimostrato in passato di essere affidabili.
L’appuntamento con il media briefing di Microsoft è fissato a domenica 9 giugno, ore 22:00. Il gioco, apprendiamo, sarà presentato da Dominic Matthews, commercial director, e il suddetto Rahni Tucker, combat director.