Biomutant, le migliori mosse di Wung-Fu

In questa guida di Biomutant vi spiegheremo quali sono le migliori mosse di Wung-Fu da sbloccare.

Immagine di Biomutant, le migliori mosse di Wung-Fu
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Se vorrete sperare di poter sopravvivere nel nuovo mondo di Biomutant, sarà necessario che il nostro protagonista apprenda il più velocemente possibile le basi del combattimento.

Fortunatamente, su Biomutant avremo la possibilità di apprendere il Wung-Fu: un'arte marziale molto particolare che sfrutterà le nostre abilità superiori da mutante.

In questa guida vi spiegheremo dunque quali sono le migliori mosse di Wung-Fu, che dovreste cercare di apprendere il prima possibile per combattere ogni pericolo.

Per ulteriori suggerimenti e trucchi su come affrontare le diverse sfide del gioco, potete sempre consultare la nostra guida di Biomutant.

Quali sono le migliori mosse di Wung-Fu su Biomutant?

Il Wung-Fu si basa sulle arti marziali di base, combinandole con le tecniche avanzate per armi per permettere abilità di combattimento superiori alla norma.

Potrete sbloccare nuove mosse di Wung-Fu su Biomutant spendendo i punti potenziamento che otterrete ogni volta che sarete aumentati di livello.

Esistono diverse categorie per le mosse di Wung-Fu: noi vi consigliamo di concentrarvi prevalentemente su quelle legate al combattimento ravvicinato, particolarmente utili per iniziare la vostra avventura.

Il primo attacco che vi consigliamo di sbloccare fa parte della categoria Fendente A Due Zampe e si chiama Ratto Inarrestabile: potrete schivare una mossa per poi attaccare con un fendente rotante.

In seguito, dirigetevi alla categoria Crocchio-Pugno del Mondochefu e sbloccate l'Urto Occulto: si tratta di un attacco speciale che riempie un'icona Super Wung-Fu e vi permetterà di concludere una concatenazione corpo a corpo con un arco di fuoco.

Anche le ultime due mosse di Wung-Fu che vi consiglieremo in questa guida vi permetteranno di riempire una di queste speciali icone e fanno entrambe parte della categoria Bastone degli Jagni.

Spinta Dello Tsunami e Lancio Della Volpe vi permetteranno di concludere, rispettivamente, concatenazioni corpo a corpo e con armi a distanza utilizzando un attacco in affondo.

Vi basterà sbloccare questi semplici attacchi per diventare esperti di arti marziali ed essere pronti ad ogni singola minaccia che il gioco avrà da offrirvi.

Se siete alla ricerca di un ulteriore Action RPG prodotto da THQ Nordic, potreste voler acquistare Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, disponibile al miglior prezzo su Amazon.