A poche ore dalla conferenza Bethesda all’E3 2019, un indizio potrebbe aver suggerito che Bethesda Softworks sia prossima ad annunciare un nuovo progetto a tema The Elder Scrolls.
L’indiscrezione arriva direttamente da un marchio registrato da ZeniMax Media, la compagnia proprietaria di Bethesda, che ha depositato un misterioso logo sotto marchio “Elder Scrolls”. Per cosa questo logo, che potete vedere nel tweet in embed qui sotto, verrà utilizzato, è per ora per noi tutti un mistero.
ZeniMax has recently filed for a new trademark on a new logo, featuring an Elder Scroll. May be an indicator of some project in the works! pic.twitter.com/ESQFfzeu2L
— UESP (@UESP_net) 8 giugno 2019
Considerando la ribadita assenza di The Elder Scrolls VI, potrebbe trattarsi di qualche novità a tema The Elder Scrolls Online? Potremmo trovarci di fronte a un nuovo adattamento mobile, dopo Blades? Tutte le opzioni per ora sono valide, perché non ci sono certezze: quelle arriveranno dopo le 2.30, quando Bethesda terrà la sua (inclemente, per gli orari europei) conferenza all’E3 2019.
Fonte: ComicBook