La beta chiusa di The Division 2 ha preso il via in mattinata e, sul sito ufficiale dedicato al gioco, Ubisoft ha voluto fornire alcuni consigli ai giocatori che vi stanno partecipando, per metterli in guardia da alcuni problemi tecnici già noti nei quali incapperanno.
Prima di tutto, vi viene consigliato di riavviare il client dopo tre ore di gioco ininterrotto. Continuando a giocare, infatti, si incapperebbe in un crash che porterebbe alla chiusura del gioco stesso. Il problema è noto e Ubisoft è al lavoro per correggere questo difetto, ma per il momento potete risolverlo con questi riavvii volontari.
Inoltre, la compagnia transalpina ha fatto sapere che se doveste ricevere un invito da un amico per partecipare a una partita, non dovete accettarlo prima di aver avviato il gioco. Se doveste farlo, si genererebbe un crash al lancio dell’applicaizone. Potete, invece, avviare prima il gioco e solo dopo accettare l’invito.
Ubisoft ringrazia i fan per la loro collaborazione in questa fase di test beta, che consentirà di limare i difetti del gioco e di offrire un’esperienza migliorata con il prodotto completo.
Vi ricordiamo che The Division 2 è atteso su Pc, PS4 e Xbox One per il 15 marzo 2019. La beta, invece ,rimarrà in essere fino al prossimo 10 febbraio.
Fonte: Ubisoft