L'ultimo Nintendo Direct Mini Partner Showcase ha mostrato ai fan tanti titoli ed esclusive in arrivo su Switch nei prossimi mesi, ma chi sperava di poter scoprire nuove informazioni su Bayonetta 3 sarà inevitabilmente rimasto deluso.
Il terzo capitolo della celebre saga di PlatinumGames (potete recuperare Bayonetta 2 e il primo episodio in bundle su Amazon) è stato infatti considerabile il vero e proprio grande assente della giornata, alimentando ulteriormente i dubbi sul suo possibile lancio, attualmente ancora previsto per il 2022.
Considerando che sembravano essere arrivati indizi dalla stessa Nintendo su novità ufficiali in arrivo, la frustrazione dei fan può certamente essere comprensibile: tuttavia, in queste ore potrebbe essere arrivata un'importante conferma.
Come riportato da Game Rant, un nuovo leaker che è riuscito a predire correttamente molti degli annunci visti durante l'ultimo Nintendo Direct ha anche sottolineato che ci sarebbe già una data di lancio per Bayonetta 3.
L'insider Syluxhunter sostiene infatti che Bayonetta 3 sarebbe attualmente previsto per il 28 ottobre 2022, confermando dunque potenzialmente il lancio entro la fine dell'anno.
Cannot get X.com oEmbed
Syluxhunter ha pubblicato questa indiscrezione a pochi minuti di distanza dalle sue predizioni sul Direct Mini, rivelatesi poi corrette, sottolineando però di non aver mai detto che Bayonetta 3 sarebbe stato svelato durante tale conferenza.
Cannot get X.com oEmbed
Pur essendo un insider apparso recentemente sulla scena videoludica, va sottolineato che già in passato era riuscito a predire molti annunci a tema Nintendo, come l'annuncio di DLC per Mario Kart 8 Deluxe e il rinvio di Advance Wars.
Se anche questa indiscrezione dovesse rivelarsi corretta, il mese di ottobre potrebbe rivelarsi particolarmente ricco per i fan Nintendo, dato che l'ultimo capitolo di PlatinumGames uscirebbe a pochi giorni di distanza dal nuovo Mario + Rabbids.
Dato che non è ancora arrivato alcun annuncio ufficiale, al momento non possiamo che incrociare le dita e invitarvi a prendere la notizia con le dovute precauzioni: vi terremo prontamente aggiornati qualora arrivassero ulteriori novità sul suo lancio.
Ad ogni modo, vale la pena di ricordare che Nintendo ha voluto rassicurare fan e investitori sul lancio di Bayonetta 3 per il 2022: attualmente, i fan non possono fare altro che augurarsi che la casa di Kyoto non abbia deciso di cambiare i suoi piani in corsa.