Nei giorni scorsi avevamo parlato di una insistente indiscrezione che aveva anticipato il ritorno di The Wolf Among Us 2 – poi effettivamente annunciato ai The Game Awards – e un misterioso DLC per Batman: The Telltale Series, che avrebbe introdotto una speciale modalità da Shadows Edition.
Quest’ultima avrebbe reso, per $5, il gioco sfumato tra il bianco e il nero, con uno stile noir che avrebbe potuto fare la gioia degli appassionati dei fumetti dedicati all’oscuro eroe DC. Ebbene, la notizia era stata confermata con tanto di comunicati ufficiali e con il CEO di Telltale Games, Jamie Ottilie, che si era detto entusiasta dell’arrivo di Batman: Shadows Edition – edizione completa del gioco, che avrebbe vantato anche questa direzione artistica alternativa.
Fin qui niente di strano, se non fosse che il comunicato di annuncio è stato poi rimosso da tutti i canali, lasciandoci quindi con il dubbio che la cosa non fosse ancora prevista per la resa pubblica.
Nello stesso comunicato, oltretutto, la nuova Telltale annunciava di essere intenzionata ad espandere ulteriormente i suoi titoli, in futuro, sui quali «riveleremo qualcosa nei prossimi mesi.»
Rimane ora da capire perché ci sia stata la pubblicazione e poi la rimozione del comunicato.
Fonte: Videogamer.com