Sono ormai diversi mesi che si rincorrono in rete diversi rumor inerenti il prossimo gioco avente come protagonista il Cavaliere Oscuro, Batman, ma al momento Warner Bros Montreal, software house che dovrebbe occuparsi del suo sviluppo e che ha realizzato in passato Batman Arkham Origins, non ha ancora comunicato nulla di ufficiale a riguardo.
Lo scorso mese, tuttavia, la compagnia, tramite un messaggio pubblicato su Twitter, aveva ringraziato i fan per l’interesse dimostrato nei confronti del suo nuovo progetto, senza offrire ulteriori dettagli a riguardo.
Stando ad un collega di GameReactor, il gioco avente come protagonista l’Uomo Pipistrello arriverà nel corso dei “prossimi mesi” e la gente si sorprenderà nell’apprendere che sarà pubblicato “prima di quanto si possa pensare“.
Non molto tempo fa, anche Jason Schreier di Bloomberg aveva affermato che il titolo sarebbe stato presentato ufficialmente durante il Media Briefing di Warner Bros all’E3 di Los Angeles, ma come sicuramente saprete, l’evento è stato cancellato a causa dell’emergenza sanitaria causata dalla pandemia del nuovo Coronavirus COVID-19.
Questo indizio, in ogni caso, lascia pensare che lo sviluppo potrebbe essere già a buon punto e, magari, il titolo potrebbe approdare sugli scaffali nei negozi dal prossimo inverno.
Ovviamente, in attesa di una conferma da parte del publisher, queste informazioni vanno prese come dei semplici rumor.
Fonte: Gaming Bolt