Potremmo essere giunti alla fine, o quasi, del lungo percorso pre-reveal del prossimo gioco di Warner Bros. Interactive Entertainment Montreal, lo studio di Batman: Arkham Origins.
A detta dell’insider Sabi, noto per aver praticamente svelato tutti gli annunci più importanti dell’E3 2019 (tra cui l’intera conferenza di Bethesda, Final Fantasy VIII Remastered e Dragon Ball Z Kakarot), il titolo in questione si chiamerebbe Batman: Arkham Legacy.
In uno dei suoi tweet, Sabi ha spiegato che “sembrerebbe vera la cosa della famiglia giocabile” all’interno di Arkham Legacy, ovvero una serie di personaggi principali e non un solo protagonista.
The stuff about the playable family seems to be legit
— Sabi (@New_WabiSabi) October 21, 2019
Thomas Polito, altro insider noto nella scena dei film basati sui fumetti, ha anch’egli corroborato l’informazione di Sabi, con una gif che recita “è la verità”.
https://t.co/GYjrHwXBje pic.twitter.com/xcNq9hk6W9
— Thomas Polito (@thomas_polito) October 21, 2019
Insomma, non siamo all’ufficialità ma finalmente sembrano esserci degli indizi credibili circa il futuro di Batman in chiave videoludica.
Non è chiaro quando dovrebbe arrivare un annuncio formale, a questo punto, e dalle tempistiche del reveal dipenderà inevitabilmente la natura current-gen, cross-gen o next-gen della produzione.