Era la grande attesa a The Game Awards lo scorso dicembre ma, nonostante i ripetuti teaser, Warner Bros. Montreal non si è fatta vedere, e lo stesso vale per il nuovo Batman Arkham.
Tuttavia, il tempo dei teaser non è ancora finito e pochi minuti fa la software house canadese del gruppo Warner Bros. ha solleticato di nuovo il palato dei fan del Cavaliere Oscuro.
Sui propri profili social, Warner Bros. Montreal ha condiviso una nuova immagine con la didascalia “Capture the Knight”, “Cattura il Cavaliere”, che avevamo già visto in un precedente post.
Il post in questione risaliva allo scorso settembre e mostrava un’animazione con diversi loghi che riportavano alla Corte dei Gufi e alla Lega degli Assassini, due schieramenti sicuramente interessati alla cattura del Cavaliere, ovvero Batman.
Capture the Knight / Cape sur la nuit pic.twitter.com/yMFXMd4djU
— WB Games Montréal (@WBGamesMTL) September 23, 2019
Il mistero si infittisce ma più passano i mesi e più sono elevate le possibilità che questo nuovo gioco, che da rumor si chiamerebbe Batman Arkham Legacy, sia destinato alla prossima generazione di console anziché a PS4 e Xbox One.