Bandai Namco ha pubblicato un trailer inedito di One Piece: Pirate Warriors 4, il nuovo titolo dedicato al manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda che arriverà il prossimo 27 marzo su Windows PC, Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e Nintendo Switch.
Potete vedere il filmato, incentrato sul personaggio di Bartolomeo, come di consueto nel player sottostante.
One Piece: Pirate Warriors 4, sviluppato da Omega Force, è stato annunciato in occasione del panel “Play Anime” all’evento Anime Expo 2019 lo scorso luglio e porterà il genere a nuove vette grazie al nuovo motore grafico, battaglie ancora più epiche e il più grande roster dell’intera serie.
Il gioco ci farà vivere la storia originale della ciurma di Cappello di Paglia, incluso l’arco di Whole Cake Island, il quale vede la compagnia nel tentativo di recuperare Sanji da uno dei più pericolosi e grossi pirati, BigMom.
Recentemente vi abbiamo proposto anche un nuovo spot TV nipponico che il pubilsher sta trasmettendo per pubblicare la prossima uscita del gioco. Qualche settimana fa, inoltre, il publisher ha diffuso un filmato ufficiale in cui la Siena Wind Orchestra si cimentava con il tema musicale del titolo.
Per tutti gli articoli e le notizie inerenti il prodotto vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.
Fonte: Gematsu