Alcune ore fa si è tenuto lo State of Play a tema The Last of Us Part II, il quale ci ha permesso di ammirare in anteprima una sezione di gioco inedita, scoprendo anche diverse novità sull’atteso titolo Naughty Dog.
Durante una scena di gioco, però, i più attenti si sono accorti di un dettaglio molto particolare, un succoso Easter Egg scelto da Sony che riguarda in particolare la sua console portatile PlayStation Vita.
In una sequenza ben precisa vediamo infatti Ellie prendere alle spalle una donna, intenta a giocare – con tanto di auricolari alle orecchie – a un videogioco sulla piattaforma tascabile Sony.
Durante la breve (e sanguinosa) scena è possibile ascoltare anche una musica proveniente direttamente dalla console, il cui stile rimanda a un unico gioco possibile: Hotline Miami, il celebre titolo d’azione a scorrimento con visuale dall’alto sviluppato da Dennaton Games.
Cogliendo la palla al balzo, lo stesso profilo Twitter ufficiale del gioco ha deciso di rimarcare il fatto che il titolo è disponibile su PS Vita: sia mai infatti che questo improvviso ritorno di popolarità non serva a far recuperare il titolo in questione a qualche giocatore distratto che non lo ha ancora provato con mano.
Hotline Miami is available on @PlayStation Vita.
— Hotline Miami (@HotlineMiami) May 27, 2020
Poco sotto, il trailer originale del gioco disponibile anche su PS3, Switch e PC:
The Last of Us Part II, lo ricordiamo, arriverà il 19 giugno in esclusiva assoluta su console PlayStation 4.