Assassin’s Creed Valhalla continuerà a ricevere supporto continuativo anche nei prossimi mesi, sia con contenuti aggiuntivi che con aggiornamenti più o meno importanti.
L'avventura di Eivor non sarà infatti sovrascritto da un nuovo episodio, almeno nel corso di quest'anno, cosa questa che assicura ai fan tante nuove cose da fare e da vedere.
Pochi giorni fa è stato reso noto infatti che Valhalla avrà per la prima volta nella storia della serie un Anno 2, ovvero un secondo anno di espansioni di cui verremo informati a breve e che promette di essere realmente sorprendente.
Nel mentre, attraverso un post via Twitter, Ubisoft ha confermato che l'aggiornamento 1.2.2 di Assassin's Creed Valhalla verrà rilasciato durante la giornata di domani, 15 giugno.
Ecco, poco sotto, la lista delle novità più importanti incluse in questo nuovo e importante update.
- Nuova modalità di gioco: Sfida Maestria
- Aggiornamento per i River Raid.
- Nuove abilità
- Miglioramenti del gioco (il maggior numero di sempre)
Il peso dell'aggiornamento dovrebbe oscillare tra i 6 e i 20 GB, a seconda della piattaforma su cui si è deciso di giocare il gioco. Ecco, in basso, la lista completa:
- Xbox Series X|S: 18.7 GB
- Xbox One: 13.5 GB
- PlayStation 5: 5.32 GB
- PlayStation 4: 5-13 GB (in base alla regione)
- PC: 14.14 GB
Ricordiamo in ogni caso che ad aprile Ubisoft aveva confermato che tutti i futuri aggiornamenti di Assassin’s Creed Valhalla sarebbero stati rilasciati meno di frequente nel tentativo di aumentarne la qualità.
Ma non solo: se volete saperne di più sul primo DLC del season pass di Valhalla, ossia L’ira dei Druidi, recuperate subito la nostra recensione per scoprire tutte le novità nel dettaglio.
Per concludere, una chicca: avete già avuto modo di leggere qual è il vero significato del nome Altair, protagonista del primo e leggendario capitolo della saga Ubisoft?
Se siete a caccia di open world Ubisoft, date un’occhiata all’ottimo prezzo su Far Cry 5.