Da diverso tempo, il giornalista Jason Schreier, ex Kotaku, aveva anticipato che quel videogioco che oggi abbiamo scoperto chiamarsi Assassin’s Creed Valhalla sarebbe stato ambientato nella storia norrena. Nel pomeriggio, inoltre, la stessa fonte aveva anche anticipato che oggi avremmo scoperto lo scenario del gioco, mentre saremmo stati rimandati a domani per ulteriori dettagli – come effettivamente è stato.
Ecco perché ora Schreier potrebbe aver già svelato le carte su quello che scopriremo giovedì. Se, come è lecito, non volete anticipazioni sul trailer di domani, vi consigliamo di interrompere qui la lettura.
Mentre qualcuno faceva notare che una diretta live di otto ore che fa da annuncio a un annuncio, fissato per il giorno dopo, Schreier ha commentato facendo notare che dovremo aspettare ulteriormente per avere il gameplay.
Il giornalista, infatti, ha risposto a questo utente:
E aspetta di vedere il trailer di domani, che rimanderà alla prossima settimana per il gameplay.
Just wait until tomorrow’s trailer promises gameplay next week
— Jason Schreier (@jasonschreier) April 29, 2020
Se anche in questo caso quanto anticipato da Schreier si rivelasse veritiero, significherebbe che domani 30 aprile potremmo scoprire ulteriori dettagli su protagonisti, scenario ed eventualmente sistemi di gioco di Assassin’s Creed Valhalla. Per vederlo in azione con un gameplay, invece, dovremmo poter aspettare fino alla prossima settimana.
Ovviamente, sulle pagine di SpazioGames non mancheremo di seguire da vicino tutte le novità che arriveranno nella giornata di giovedì per il Credo degli Assassini, quindi non perdeteci di vista.