Assassin’s Creed Valhalla non sembra volersi fermare, tanto che Ubisoft ha in cantiere nuovi contenuti ed espansioni, alcune delle quali prossime al rilascio.
L’avventura di Eivor è infatti in cima alle priorità del publisher d’oltralpe, il quale sembra avere ben chiari i piani per il futuro, anche imminente.
Del resto, solo alcune settimane fa Ubisoft ha pubblicato l’espansione Viking Age Discovery Tour di Assassin’s Creed Valhalla, davvero imperdibile per tutti gli amanti della storia antica.
Senza contare che proprio nelle scorse ore sono trapelati alcuni Trofei che avrebbero anticipato presunte novità in arrivo legate alle cripte.
Lo sneak peek mostra alcune delle cose che i fan del gioco possono aspettarsi di vedere negli ultimi mesi del 2021.
Tra queste, una nuova attività di gioco gratuita, un evento a tempo limitato e due aggiornamenti previsti per novembre e dicembre.
Poco sotto, il tweet che conferma la notizia (via GameRant):
https://twitter.com/assassinscreed/status/1456652539613560837
L'attività gratuita nota come Tombs of the Fallen sarà resa disponibile il 9 novembre, ossia lo stesso giorno in cui uscirà il Title Update 1.4.0 di Assassin's Creed Valhalla.
Subito dopo, l'11 novembre, prenderà il via l'evento a tempo limitato Oskoreia Festival che durerà fino al 2 dicembre, mentre l'aggiornamento 1.4.1 dovrebbe arrivare a dicembre.
Lo sviluppatore ha da tempo sottolineato che stanno per arrivare altre grandi novità per l’Anno 2 entro marzo 2022, mese in cui si chiuderà l’attuale anno fiscale.
Nell'attesa delle novità in arrivo, potete scoprirne di più sull’ultima espansione di Valhalla grazie alla recensione del DLC L’Assedio di Parigi.
Infine, sempre e solo su SpazioGames vi abbiamo proposto anche la classifica dei migliori capitoli del franchise di Assassin’s Creed, dal peggiore al migliore.
Se siete fan storici della saga degli Assassini, non potete perdervi Assassin’s Creed The Ezio Collection a questo ottimo prezzo su Amazon.