Assassin’s Creed Valhalla è la produzione più importante degli ultimi anni per Ubisoft, nella quale ha investito molto anche e soprattutto in termini di aggiornamenti.
Dopo il rilascio dell'imponente DLC L’Alba del Ragnarok (che potete acquistare in bundle su Amazon), Valhalla non sembra volersi fermare.
Tra aggiornamenti e patch di vario tipo non mancano infatti i contenuti - molti dei quali anche gratuiti - pronti a rinvigorire l'avventura di Eivor.
Ora, dopo aver scoperto che l’ultimo episodio della saga verrà aggiornato ancora con dei DLC corposi, tra cui anche il finale della storia di Eivor, è ora il turno di un nuovo update.
Come riportato anche da PlayStation Lifestyle, l'aggiornamento 1.5.3 di Assassin's Creed Valhalla sarà disponibile su tutte le piattaforme domani, 28 giugno, alle 14 ora italiana.
La patch aggiungerà il Bifrost Bundle al negozio Animus, gratuitamente, dal 28 giugno al 26 luglio, cosa questa parecchio gradita ai giocatori.
Inoltre, Ubisoft apporterà numerose correzioni e miglioramenti all'espansione L’Alba del Ragnarok e al gioco in generale, specie per quanto riguarda fastidiosi bug e glitch scovati dall'utenza.
L'update peserà 1,2 GB su PS5 e 1,4 GB su PS4, nel caso foste possessori di una console Sony: ulteriori informazioni le trovate in ogni caso nel sito ufficiale.
Restiamo quindi in attesa di scoprirne di più, visto e considerato anche che proprio Assassin’s Creed Valhalla ha dimostrato come i titoli singleplayer possano ancora riportare incassi realmente impressionanti.
Parlando ancora una volta del marchio Ubisoft, alcuni fan siano concordi nel dire che la serie non assomigli più a ciò che l’ha resa popolare nei primi anni: quale futuro ci potrebbe essere, quindi, per il franchise?
Ma non solo: se avete sempre avuto problemi a seguire le vicende degli Assassini attraverso tutta la saga Assassin’s Creed, qualcuno ha deciso di creare il riepilogo definitivo, in modo da chiarirvi le idee nel migliore dei modi.