Ubisoft ha pubblicato un nuovo hotfix per Assassin's Creed Valhalla, volto a correggere alcuni problemi emersi di recente nel gioco.
L'ultimo capitolo della saga degli Assassini, ambientato tra Inghilterra e Norvegia, ha raccolto pareri molto positivi nella community.
Al punto che la casa transalpina ha fatto sapere di stare avviando i lavori su un Anno 2 di contenuti aggiuntivi, la prima volta nella storia del franchise.
L'impegno dell'etichetta francese sulle espansioni si fa sentire anche fuori dal contesto gaming, però, dove il gioco ha ricevuto un'importante riconoscimento culturale.
We deployed a hotfix to address an issue with crashes since Title Update 1.2.2.
— Assassin's Creed (@assassinscreed) June 23, 2021
Note: UI elements may be missing for Feast buffs. This is a visual issue & will be addressed with Title Update 1.3.0.
Sui social, Ubisoft ha informato gli appassionati di un piccolo ritocco che avviene però ampiamente prima dell'arrivo dei prossimi contenuti.
L'hotfix del 23 giugno «risolve un problema di crash dal Title Update 1.2.2», viene spiegato in un tweet sul profilo ufficiale della serie.
«Nota bene: elementi della UI potrebbero mancare per i buff Feast. Questo è un problema visivo e sarà risolto con il Title Update 1.3.0».
Un ulteriore aggiornamento è dunque in programma e ha già un primo problema nel mirino, sebbene resti da chiarire quali saranno gli altri a venire ripuliti.
Com'è noto, Assassin's Creed Valhalla sta per espandersi in maniera significativa e ha bisogno di arrivare a questi appuntamenti nella migliore forma possibile.
Tra questi figura il secondo DLC, L'Assedio di Parigi, che è già stato calendarizzato per una data non precisata dell'estate.
Si tratta dell'erede dell'espansione L'Ira dei Druidi, che ha portato i giocatori muniti di season pass (e non) in un'Irlanda da cartolina.
Quanto al futuro, potrebbe esserci l'intromissione di una dispettosa e ingannevole divinità norrena, oltre al summenzionato Odino.
Per il prossimo capitolo di Assassin's Creed, invece, si parla di un gioco ancora più grande del già enorme Valhalla.
Se preferite un altro open world di Ubisoft, date un’occhiata a Watch Dogs Legion