Assassin’s Creed Valhalla, l’ultimo episodio della saga degli assassini targata Ubisoft, ha da poco ricevuto il corposo DLC noto come L'ira dei Druidi.
Trattandosi del primo, grande contenuto aggiuntivo del titolo incentrato sulle vicende di Eivor, è ovvio che le caratteristiche presenti al suo interno siano varie e numerose.
Nonostante di recente Ubisoft abbia svelato i suoi piani per il futuro del franchise, durante la giornata di oggi - 20 maggio - il publisher d'oltralpe ha rilasciato un importante hotfix correttivo.
Come spiegato con un post nel sito ufficiale del gioco, la patch è mirata a risolvere un bug nel Punto d'appoggio nel Connacht.
Più precisamente, dopo la conquista del forte, nella parte della missione in cui siamo chiamati a incontrare il personaggio di Ciara, questi non appare, lasciando quindi il giocatore bloccato e impossibilitato a proseguire nella storia.
Ecco, poco sotto, il metodo più rapido per verificare la correzione del bug:
- Creare un salvataggio manuale
- Chiudete l'applicazione di gioco e riavviatela
- Caricate il salvataggio creato in precedenza
Nota: se verrà eseguita un'azione di caricamento prima di continuare con la missione, dovrete chiudere e riavviare l'applicazione di gioco.
Avete già letto anche che alcuni giocatori hanno finalmente tradotto la lingua della Vinlandia, con risultati realmente sorprendenti?
Ma non solo: nella nostra guida vi abbiamo spiegato per filo e per segno tutto quello che dovete sapere su Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi.Infine, se volete scoprire cos'ha in serbo per voi il primo DLC del season pass di Valhalla, potete sempre recuperare la nostra recensione nella quale vi abbiamo spiegato che il DLC «risponde alla perfezione all'identikit di una prima espansione, proponendosi come un Assassin's Creed Valhalla in miniatura».
Se volete recuperare i capitoli precedenti, su Amazon potete acquistare il pacchetto doppio che include Assassin’s Creed Origins e Odyssey a un prezzo davvero niente male.