Ubisoft ha annunciato che Assassin's Creed Valhalla è entrato in fase gold.
Con questo annuncio, il publisher transalpino comunica ai giocatori che lo sviluppo del nuovo capitolo della saga action adventure è terminato.
We're extremely proud to share that Assassin’s Creed Valhalla has gone gold! 🎺
— Assassin's Creed (@assassinscreed) October 16, 2020
On behalf of everyone working on the game, we can't wait to see how your own Viking saga unfolds.
Your journey to glory starts on November 10. #AssassinsCreed pic.twitter.com/jeAcOSMHO3
«Siamo estremamente fieri di condividere che Assassin's Creed Valhalla è gold!», fanno sapere dall'account Twitter ufficiale.
«Per conto di tutti quelli che hanno lavorato al gioco, non vediamo l'ora di vedere come si articolerà la vostra saga vichinga».
Un ciclo di sviluppo di tre anni non privo di turbolenze, come il licenziamento del creative director autore della svolta RPG del franchise con Origins.
Nell'ultima infornata di dettagli, abbiamo scoperto tutti i particolari riguardo alla costruzione degli insediamenti, una delle funzionalità introdotte dall'ultimo episodio.
Sono arrivate anche le congratulazioni dell'account di Cyberpunk 2077, gioco con cui, inizialmente, il nuovo Assassin's Creed avrebbe dovuto condividere la data d'uscita del 19 novembre.
Com'è noto, in seguito all'annuncio della data di Xbox Series X|S, la data di Assassin's Creed Valhalla è stata anticipata (per tutte le piattaforme) al 10 novembre.
La nostra prima prova in pista vi ha convinto? Potete effettuare subito il pre-order di Assassin’s Creed Valhalla in un’esclusiva edizione Limited su Amazon