Assassin's Creed Valhalla continua a ricevere aggiornamenti su aggiornamenti, e non soltanto per correggere errori sorti dopo il lancio.
Il gioco ha appena inaugurato un nuovo festival in-game, con missioni speciali e ricompense altrettanto particolari, ma non finisce qui.
È stata infatti annunciata da poco la prima espansione a pagamento, che farà parte del ricco season pass dell'action adventure open world di Ubisoft.
Tuttavia, i contenuti in programma potrebbero non esaurirsi a quelli presentati finora ma riservare delle sorprese molto importanti.
Lo youtuber xj0nathan afferma infatti che i giocatori potrebbero essere in procinto di ricevere un nuovo costume: quello di Basim.
xj0nathan, che - come afferma Game Rant - ha un buon curriculum quanto a leak provenienti da Assassin's Creed, porta in dote una riga di codice che menziona apertamente il costume di Basim.
Tiens tiens, regardez quelle tenue arrivera prochainement 👀 #ACValhalla pic.twitter.com/OcQgYLwKva
— j0nathan (@xj0nathan) March 24, 2021
Il costume, come precisato da una delle righe di codice, sarebbe inequivocabilmente indossabile dai giocatori una volta lanciato l'update apposito (o il relativo DLC).
Con tutti i contenuti in arrivo, i giocatori di Assassin's Creed Valhalla hanno tanto da spolpare, ma è innegabile che questa piccola grande sorpresa sarebbe molto gradita, visto il carisma del personaggio.
Un omaggio del genere era stato del resto riservato ad Altair, per cui quella dei costumi aggiuntivi non sarebbe una pratica nuova al gioco.
Gli appassionati hanno ancora tanto da scoprire, ad ogni modo, come questo easter egg nascosto nelle fasi iniziali dell'avventura.
L’avventura targata Ubisoft è offerta anche in una edizione limitata esclusiva per Amazon, comprendente il gioco completo e un contenuto scaricabile