Se siete tra coloro che si sono innamorati di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, premiatissimo come videogioco dell’anno 2017, sarete felici di sapere che Ubisoft ha deciso di omaggiare a modo suo il capolavoro Nintendo nel suo Assassin’s Creed Odyssey. Ovviamente, vi sconsigliamo di proseguire la lettura se non volete anticipazioni. A voi la scelta!
Assassin’s Creed Odyssey e l’easter egg per Breath of the Wild
I colleghi del sito Kotaku hanno scoperto un easter egg dedicato proprio a Hyrule e ai suoi abitanti, in cui è possibile imbattersi nei pressi di Pandora’s Cove, al di là della costa di Mali. Qui è infatti possibile nuotare verso un’isola, dove vi imbatterete in una segnale inconfondibile: un cerchio composto da rocce, proprio come in Breath of the Wild, al cui centro si piazza una creatura con una foglia in testa.
Interpellata sulla questione, Ubisoft ha confermato che è un riferimento ai korogu e ai semi che Link poteva recuperare nel suo viaggio per ampliare le borse dell’equipaggiamento.
Come vi sembra questa piccola chicca?
Assassin’s Creed Odyssey arriverà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 5 ottobre. Avete già dato uno sguardo alla nostra recensione?
Fonte: Kotaku