Assassin's Creed nel Far West è un sogno (e abbiamo anche il logo)

Il vecchio west e gli assassini, strizzando l'occhio a Red Dead?

Immagine di Assassin's Creed nel Far West è un sogno (e abbiamo anche il logo)
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Assassin’s Creed Valhalla continua a ricevere aggiornamenti con grande frequenza, sebbene i fan stanno già fantasticando sulle location future da visitare

L’avventura di Eivor è infatti ancora il capitolo del franchise più supportato in assoluto da Ubisoft.

Proprio oggi infatti il publisher d'oltralpe ha annunciato la data d’uscita dell’update 1.3.0 e per il DLC L’Assedio di Parigi di Assassin’s Creed Valhalla.

Senza contare ovviamente anche l’arrivo del prossimo Assassin’s Creed Infinity, nuovo capitolo del franchise che Ubisoft ha spiegato più nel dettaglio solo pochi giorni fa.

Ora, su Reddit (via GameRant), un fan ha immaginato un logo assolutamente verosimile per un eventuale capitolo della saga di Assassin's Creed ambientato nel Far West.

Ovviamente, il logo riprende lo stile classico dell'emblema divenuto con gli anni un vero e proprio marchio della saga.

Vediamo infatti il famoso stemma a forma di metronomo invertito composto da due pistole, una stella da sceriffo e una testa di bufalo, tutti elementi distintivi del Vecchio West. Lo trovate poco sotto.

Chiaramente, al momento non vi sono (purtroppo) piani ufficiali circa la realizzazione di un capitolo della saga di Assassin's Creed ad ambientazione western.

Di primo acchito, la mente viaggia subito verso le lande solcate da Arthur Morgan in Red Dead Redemption 2.

Un ipotetico Assassin's Creed nel Far West rischierebbe infatti di avere fin troppe similitudini (anche estetiche, oltre che di meccaniche open world) con il titolo targato Rockstar Games.

Proprio per questo motivo è altamente improbabile che Ubisoft possa decidere di imbarcarsi in un'avventura dalle tinte western.

Avete già letto anche che Valhalla ha da poco ricevuto un piccolo ma importante hotfix?

Ma non solo: molto presto i giocatori potranno godersi la tanto richiesta spada ad una mano sola, rendendo così i vari combattimenti ancora più spettacolari.

Infine, vi ricordiamo anche che da alcune settimane ha preso il via una campagna di crowfunding dedicata a una versione reale del gioco dell’Orlog.

Se siete fan storici della saga degli Assassini, non potete perdervi Assassin’s Creed The Ezio Collection a questo ottimo prezzo su Amazon.
Leggi altri articoli