Il prossimo capitolo della serie “Assassin’s Creed“, nome in codice “Kingdom”, dovrebbe essere mostrato nel corso della giornata di oggi.
Sin dallo scorso anno sono circolati in rete diversi rumor inerenti questo misterioso nuovo episodio, inclusi alcuni leak che puntavano al nome Assassin’s Creed: Ragnarok. Nonostante molti di essi si siano rivelati falsi, Jason Schreier di Kotaku ha affermato di aver ricevuto alcune informazioni che puntavano ad un titolo ambientato ai tempi dei vichinghi.
Ubisoft non ha ancora presentato ufficialmente il prodotto, ma il suo annuncio potrebbe essere molto vicino.
Il noto insider Shinobi ha infatti affermato che la compagnia francese dovrebbe svelare per la prima volta il titolo proprio oggi. Il prodotto dovrebbe essere cross-gen, quindi uscirà sia per la generazione attuale di console che per la nuova (Playstation 5, Xbox Series X).
Un altro indizio proviene da Daniel Ahmad che, in un messaggio pubblicato su Twitter, ha evidenziato che Ubisoft China dovrebbe presentare qualcosa di nuovo oggi alle 14:00 (ora italiana).
Ubisoft China is teasing an announcement for April 29, 8pm (China time).
They set a notification on Weibo for it. pic.twitter.com/HQoKMyUJLW
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) April 29, 2020
Inoltre, la divisione francese di Amazon ha inserito nel proprio listino un romanzo collegato ad Assassin’s Creed in uscita il 17 novembre e che presenta “Ragnarok”, “Valhalla” e “Viking” tra le parole chiave. Lo Youtuber “j0nathan” ha inoltre evidenziato che anche i romanzi ufficiali dedicati ad Odyssey ed Origins sono stati pubblicati un mese dopo il lancio ufficiale del gioco, quindi è molto probabile che il nuovo capitolo esca durante il mese di ottobre.
Amazon a listé un roman "Assassin's Creed" tiré du prochain jeu pour une sortie le 17/11 en Allemagne. Après quelques recherches, j'ai découvert qu'il ne s'agissait pas d'un fake. Le livre est en effet listé sur plusieurs boutiques allemandes et…regardez les mots clés ? pic.twitter.com/lxnDmtieNQ
— j0nathan⚡ (@xj0nathan) April 28, 2020
Fonte: Wccftech