Il futuro di Assassin's Creed inizia a delinearsi leak dopo leak, e forse è arrivato il momento di vederlo finalmente con i nostri occhi.
Dopo l’amatissimo Valhalla (lo trovate su Amazon) che ha venduto tantissimo, Ubisoft sta ancora temporeggiando sul prossimo episodio della sua saga dei record.
Con un tempismo anche non indifferente perché, da settembre, potrete giocare gratis alla saga attraverso i giochi offerti da Prime Gaming.
E mentre ieri vi abbiamo riportato l'ennesimo corposo leak riguardo il nuovo capitolo della saga, oggi pare che sarà possibile fissare una data per un reveal.
Secondo quanto riferito, Assassin's Creed Mirage sarà il prossimo capitolo regolare dovrebbe uscire nella primavera del 2023, e si tratterebbe di un’esperienza di gioco più piccola, probabilmente il titolo a basso budget di cui sopra.
Dalle altre informazioni emerse, questo nuovo Assassin’s Creed potrebbe tornare alle origini della serie, con un gameplay basato sullo stealth ed ambientato a Baghdad.Considerato il fatto che, stando al leak originale, il titolo dovrebbe essere pubblicato nella primavera del 2023, l'annuncio di AC Mirage (o qualunque sia il nome definitivo del gioco) dovrà arrivare senz'altro a breve.
Ed effettivamente c'è un momento in cui potremmo vedere delle novità riguardo il gioco, come suggerisce PC Gamer.
Il 10 settembre 2022 ci sarà infatti un nuovo Ubisoft Forward, l'evento digitale in cui il publisher mostra tutte le novità e gli aggiornamenti sui giochi più noti, ed è indubbiamente il momento perfetto per scoprire quello che sarà il futuro di Assassin's Creed.
E capire cosa ne è stato dei tanti progetti di cui si è parlato negli ultimi mesi. Pare infatti che uno dei giochi rinviati da Ubisoft di recente fosse stato un episodio di Assassin’s Creed con un budget più piccolo del solito.
Mentre Infinity, nome in codice di uno dei progetti del franchise, è quello che si ripete di più al punto che il reveal sarebbe vicino.