Il negozio online di Ubisoft offre una copia gratuita di Assassin’s Creed II a partire da oggi e fino al prossimo 17 aprile.
Una volta riscattata la copia del gioco, Assassin’s Creed II sarà disponibile per sempre all’interno della propria libreria su uPlay.
L’annuncio fa parte della campagna di Ubisoft Play Your Part, Play at Home, per aiutare le persone a restare a casa offrendo loro nuove opportunità di divertirsi mentre mantengono la necessaria distanza sociale.
Il secondo capitolo della serie di Ubisoft è ambientato durante il rinascimento italiano e presenta un nuovo protagonista, Ezio Auditore, un giovane nobile fiorentino.
Nel corso della sua storia, Ezio incontrerà Leonardo da Vinci, sfiderà le più potenti famiglie di Firenze e si avventurerà tra i canali di Venezia dove apprenderà come diventare un letale assassino.
Potete riscattare la vostra copia gratuita a questo indirizzo.
Nella nostra recensione originale abbiamo affermato che «con questo secondo capitolo la saga di Assassin’s Creed ha trovato la piena maturità».
«Le splendide basi tecniche e di ricostruzione storica introdotte con il capostipite trovano finalmente il giusto spazio in un contesto narrativo altrettanto curato ed approfondito, che fa da sfondo ad un gameplay ricco di possibilità ed alternative».
In tema di giochi gratuiti, vi raccomandiamo di dare uno sguardo anche alla nostra news sui titoli gratis di questa settimana su Epic Games Store.