Dying Light 2 è disponibile da due settimane e, come sappiamo, è stato fin da subito un grande successo, con tantissimi giocatori attivi intenti a esplorare il temibile mondo realizzato da Techland.
Il gioco ha infatti raggiunto ben 3 milioni di giocatori in soli tre giorni dal lancio, cosa di cui si sono stupiti anche gli stessi sviluppatori, indugiando in sinceri ringraziamenti nei confronti del pubblico.
Nel frattempo il team di sviluppo ha anche deciso di regalare alcuni graditi contenuti gratuiti ai giocatori, in grado di arricchire l'arsenale del nostro personaggio all'interno del gioco.
Nonostante tutto ovviamente la produzione del team polacco non è certo esente da criticità, problemi che la software house sta cercando di risolvere tramite patch sia su PC che su console, suscitando alle volte anche il malcontento del pubblico per fix promessi ma che in realtà non si sono mai concretizzati.
Nell'attesa che qualcosa cambi, qualcuno ha già deciso di creare delle mod apposite che è già possibile scaricare per la versione PC di Dying Light 2, alcune di queste veramente molto interessanti.
La prima che vi proponiamo è chiamata Hardmod Redux e, come suggerisce il titolo, introduce nel gioco una modalità hardcore aggiungendo una maggiore quantità di zombie e rendendoli più pericolosi di prima, implementa una gestione maggiore delle risorse, del rumore e della stamina e consente di modificare in modi diversi le proprie armi.
Potete scaricarla a questo link.
Un'altra mod da segnalare è quella che permette di migliorare il sistema del tempo atmosferico dinamico di Dying Light 2.
Si chiama Proper Dynamic Weather e aggiunge 9 nuove condizioni meteo casuali e 23 preset.
È possibile scaricarla da qui.
Infine, sappiate che c'è un doppio easter egg nel nuovo gioco Techland a tema zombie che non mancherà di stupirvi.
Nel caso in cui siate interessati, potete acquistare Dying Light 2 su Amazon al miglior prezzo.