Zenless Zone Zero: Guida alla modalità Inferno Reap

La patch 1.1 di Zenless Zone Zero ha portato una nuova sfida chiamata Inferno Reap, dedicata ai giocatori più hardcore del nuovo titolo di Hoyoverse.

Immagine di Zenless Zone Zero: Guida alla modalità Inferno Reap
Avatar

a cura di Silvio Mazzitelli

Redattore

La patch 1.1 di Zenless Zone Zero ha aggiunto una nuova complessa sfida a quelle già presenti nella modalità endgame chiamata Hollow Zero (eccovi la guida per sbloccare questa modalità). Questa porta il nome di Inferno Reap, una speciale time trial challenge che darà del filo da torcere anche ai team più preparati.

In questa guida vi sveleremo tutti i segreti dietro questa nuova modalità, dal come sbloccarla fino alle strategie per avere la meglio.

Guida alla nuova modalità Inferno Reap

Il nuovo contenuto endgame di Zenless Zone Zero è una sfida molto impegnativa che vi metterà contro il boss Nineveh, che dovrà essere sconfitto entro un tempo limite.

Come sbloccare Inferno Reap

Per accedere a questa nuova modalità bisognerà innanzitutto giocare alle varie operazioni della modalità endgame Hollow Zero e completare Withering Garden – Core. Una volta completata potrete finalmente sbloccare la sfida Inferno Reap, dove sarà possibile ottenere tantissime ricompense di alto valore, tra materiali per l’upgrade dei personaggi (se volete più informazioni su come potenziarli ecco la guida che fa per voi), Polychromes e molto altro. Questa sfida richiede inoltre di avere un livello dell’Inter-Knot di almeno 45.

In cosa consiste la sfida di Inferno Reap

L’obiettivo principale di questa modalità è sconfiggere il boss Nineveh il più velocemente possibile. Il boss è di livello 60 quindi servirà un team potenziato al massimo per riuscire a ottenere il miglior risultato possibile. Gli obiettivi per ottenere le ricompense di Inferno Reap sono infatti legati ai danni inflitti, come ad esempio infliggere 5 milioni di danno in una sola battaglia contro Nineveh. Per alcuni di questi servirà anche ripetere la sfida più volte per accumulare danni inflitti. Ad ogni modo portate il vostro team più forte e preparato per riuscire a infliggere il maggior numero di danni nel minor tempo possibile.

Consigli per avere la meglio sul boss Nineveh

Ecco alcuni consigli per riuscire a superare anche questa difficile sfida.

  • Distruggete tutti gli Hornets of Vines quando ne avete la possibilità, ma non sprecate troppe abilità o tempo per batterli tutti dato che poi vi dovrete concentrare sul boss principale.
  • I personaggi di tipo difensivo non funzionano molto bene in questo scontro, dato che l’obiettivo non è soltanto quello di vincere, ma di farlo il prima possibile infliggendo un gran quantitativo di danni. I personaggi in grado di infliggere stordimento come Anby, Qingyi e Koleda possono essere un’ottima scelta, visto che il boss è debole allo status Daze e una volta stordita sarà possibile infliggere molti danni.
  • Anche i personaggi in grado di congelarla funzionano bene, dato che permettono sia di bloccare i movimenti del boss che di dare possibilità di lanciare gli attacchi più potenti del team indisturbati.
  • Utilizzate i Resonium Kit, ossia i buff presenti nella modalità Hollow Zero per avere un ulteriore vantaggio. L’elemental, il dual e il critical Resonia sono ottime in questa sfida, visto che l’infliggere danno ha la priorità su tutto il resto.

----