Sega ha comunicato che Yakuza 4 è disponibile per il download dal PlayStation Store per tutti i possessori di The Yakuza Remastered Collection.
Per tutti coloro che non hanno ancora acquistato la raccolta, questo è un grande momento per farlo, perché Yakuza 3 e Yakuza 4 sono immediatamente disponibili, mentre l’ultimo titolo presente nella raccolta, Yakuza 5, arriverà l’11 febbraio 2020.
Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.
The Yakuza Remastered Collection non è un semplice port da una generazione all’altra di console. Oltre ai miglioramenti alla grafica e alle performance (da 720p a 1080p e da 30 fps a 60 fps), i tre giochi hanno anche subito un nuovo processo di adattamento. Lo script inglese di ogni gioco è stato revisionato, corretto e anche riscritto in alcuni casi, e tutti i contenuti precedentemente tagliati dalle versioni occidentali di Yakuza 3, 4 e 5 sono stati aggiunti in The Yakuza Remastered Collection.
Yakuza 4 uscì originariamente per Playstation 3. Trovate tutte le notizie e gli articoli relativi al prodotto nella nostra scheda.
Fonte: Comunicato Stampa