Nacon e KT Racing hanno pubblicato tre nuove immagini di WRC 9 che ci consentono di dare una prima occhiata alla qualità grafica che possiamo aspettarci dal racing game.
Potete vedere gli screenshot come di consueto nella galleria sottostante.
WRC 9 offrirà diversi miglioramenti rispetto alla sua precedente incarnazione e nuove opzioni che sicuramente faranno la felicità degli appassionati di rally. La sua “Modalità Carriera” sarà caratterizzata da un’evoluzione delle meccaniche di gameplay e nuove opportunità per potenziare il proprio team. Inoltre, sarà offerta una maggiore varietà di eventi ed un collegamento più stretto a come stanno andando i team reali nel corso dell’anno.
Il titolo aumenterà inoltre i contenuti disponibili, grazie all’aggiunta di tre nuovi eventi – Safari Rally del Kenya, Rally Japan, Rally Nuova Zelanda ed altri due campionati con ambienti completamente ridisegnati. Gli appassionati potranno inoltre mettersi alla guida di diverse vetture WRC classiche.
Ricordiamo che WRC 9 sarà lanciato il prossimo settembre per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One. Il gioco è previsto anche per Xbox Series X e PlayStation 5, sebbene «maggiori dettagli sulle tempistiche di uscita e sulle caratteristiche del titolo verranno svelati nei prossimi mesi».
Per tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.
Fonte: DSOG