World War Z, un trailer per il multiplayer

Il gioco World War Z, ispirato dal film di Paramount, ci mostra il multigiocatore in un video

Immagine di World War Z, un trailer per il multiplayer
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Apprendiamo da un comunicato ufficiale che Saber Interactive ha pubblicato oggi un nuovo trailer per il suo World War Z, videogioco a tema zombie in arrivo nel corso del 2019 su PS4Xbox OnePC (su Epic Games Store).

” Saber Interactive ha pubblicato un nuovo trailer che mostra il gameplay frenetico e avvincente Players vs Players vs Zombies (PvPvZ) in World War Z, l’attesissimo gioco ispirato all’acclamato film d’azione della Paramount Pictures. Mentre la modalità classica co-op a quattro giocatori di World War Z ti mette faccia a faccia contro implacabili sciami di zombi, quella PvPvZ offre un’esperienza completamente unica, sfidandoti a sopravvivere sia ai vivi che ai morti attraverso una varietà di modalità competitive progettate per il combattimento 4v4.

Ciò che differenzia il PvPvZ in World War Z da altri giochi multiplayer è lo sciame di zombi, che assedia l’arena durante l’intera partita, costringendo i giocatori a combattere non solo l’uno contro l’altro ma anche con i non morti, questa situazione fa sì che il combattimento possa ribaltarsi in un istante. World War Z verrà lanciato con le seguenti modalità multiplayer:

  • Scavenge Raid: i giocatori devono raccogliere il maggior numero di risorse attraverso la mappa per vincere
  • Vaccine Hunt: i giocatori devono raccogliere e tenere un oggetto per guadagnare punti per la squadra.
  • Swarm Deathmatch: due squadre si affrontano in un’aspra lotta fino alla fine
  • Swarm Domination: cattura le zone per guadagnare punti e portare la tua squadra alla vittoria
  • King of the Hill: conquista una collina, quindi controllala per guadagnare punti

world war z

Sviluppato con il dinamico Swarm Engine™ di Saber, World War Z scatena centinaia di mosse frenetiche contro orde di zombie assetati di sangue che stanno invadendo il mondo, tra le location sono incluse New York, Mosca, Gerusalemme e molte altre. Gioca in co-op con altri 3 amici usando 6 diverse classi ed un arsenale di armi letali, esplosivi, torrette e trappole per annientare la minaccia dei non morti e sopravvivere un altro giorno.”

Come sempre, rimanete sulle pagine di SpazioGames per tutte le future novità e non perdete di vista la nostra scheda dedicata per qualsiasi approfondimento dedicato al gioco.

Leggi altri articoli