Wargaming ha annunciato che il prossimo aggiornamento di World Of Warships: Legends, distribuito dal 13 aprile, aggiungerà i cacciatorpedinieri russi, le corazzate russe in accesso anticipato ed altro ancora.
I cacciatorpedinieri russi sono dotati di cannoni a tiro orizzontale che si rivelano devastanti anche dalla lunga distanza. A differenza di altre imbarcazioni analoghe, inoltre, non fanno particolare affidamento sulla furtività e sui missili, comportandosi da vere e proprie cannoniere.
Le corazzate russe saranno, insieme alle corazzate tedesche, le navi più devastanti del gioco e sono dotate di cannoni che si rivelano precisi solamente dalla breve distanza.
L’update aggiunge anche le due nuove campagna “Come domare una dreadnought” e “L’eroica Oleg”. La prima, disponibile sino al 4 maggio, vedrà in palio, come ricompensa, il comandante Mikhail Kedrove, capitano della corazzata Gangut durante la prima guerra mondiale. La seconda, invece, ambientata subito dopo le vicende della precedente campagna, porterà con sé l’incrociatore Oleg.
Saranno presenti anche due nuove serie di battaglie classificate con il ritorno del sistema basato su stagioni più corte.
Nella nostra recensione abbiamo affermato che «World of Warships è un ottimo titolo free to play, capace com’è di miscelare sapientemente realismo e gestione arcade delle navi in un connubio solido e ben riuscito. Ci siamo divertiti a cannoneggiare, a gestire la nostra flotta di aerei stando lontani dai punti caldi della mappa e persino a navigare veloci tra le corazzate nemiche lanciando siluri a tutto spiano.»
Fonte: Comunicato Stampa