Una delle uscite attese del mese di marzo 2023 è stata sicuramente quella di Wo Long: Fallen Dynasty. Questo action RPG con meccaniche da soulslike rappresenta l'ennesima incarnazione del filone che Team Ninja aveva introdotto con il suo NiOh, mettendovi nei panni di un protagonista che deve vedersela con insidie decisamente più grandi di quante ne potrebbe sopportare.
A fare la differenza sarà, ovviamente, la vostra abilità di videogiocatori. Ed è qui che entrano in gioco le nostre guide, attraverso le quali vi guideremo in alcuni degli aspetti più importanti di Wo Long: Fallen Dynasty, senza anticipazioni che possano compromettere il vostro senso di scoperta.
Se volete approfondire la conoscenza con il gioco (che trovate anche su Amazon), vi ricordiamo che su SpazioGames.it potete trovare la video recensione completa del critico Domenico Musicò, che vi ha mostrato tanto gameplay dalla versione PS5. Nella sua recensione, Domenico ha evidenziato come Wo Long sia piuttosto pigro nelle sue somiglianze con NiOh, ma le aggiunte introdotte riescono comunque a garantire un'esperienza molto interessante.
«Le aggiunte più di rilievo sono il sistema di morale, le stregonerie e la barra dello spirito (a sua volta del tutto simile alla postura già vista in Sekiro)» leggiamo nella nostra recensione, «che tutto sommato funzionano alla grande e riescono anche a garantire una buona varietà all'avventura».
Vi lasciamo di seguito alle nostre guide complete, ricordandovi che Wo Long: Fallen Dynasty è disponibile dal 3 marzo su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S.
Fin dal day-one, inoltre, il gioco pubblicato da Koei Tecmo è anche disponibile sul catalogo di Game Pass per gli abbonati.