La seconda stagione di Westworld potrebbe fare il suo debutto con un trailer nella notte tra domenica e lunedì, in uno dei blocchi pubblicitari del seguitissimo Super Bowl.La partita di football si giocherà quando in Italia sarà la notte tra domenica e lunedì, e stando ad Entertainment Weekly sarebbe proprio quella l’occasione giusta per presentare al mondo la nuova stagione dello show HBO.Il trailer sarebbe stato diretto dal co-creatore della serie Jonathan Nolan e presenterebbe del footage realizzato esclusivamente per la promozione della serie, quindi non pensato per essere poi incluso nella stagione 2.È soltanto la terza volta che HBO acquista pubblicità nella serata del Super Bowl, dopo gli exploit del 1997 e 1998 che puntavano però a lanciare il marchio e non un prodotto del network in particolare.Diversamente dal teaser del Comic-Con lo scorso anno, questo trailer sarebbe stato prodotto a riprese della stagione ultimate, per cui Nolan avrebbe avuto accesso a del materiale aggiuntivo inedito e più rivelatore in termini di storia.Secondo l’Ansa, uno spot da 30 secondi trasmesso durante il Super Bowl costa 5 milioni di dollari. Di certo, venisse confermato il reveal, si tratterebbe di un segnale di fiducia da parte dell’emittente nei confronti di Westworld.L’incontro si disputerà tra New England Patriots e Philadelphia Eagles, e Madden NFL 18 sembra aver già deciso su chi puntare.