Yang Jian, personaggio apparso originariamente in Fengshen Yanjib (titolo pubblicato per la prima PlayStation nel 1998) sarà uno dei nuovi combattenti giocabili presenti in Warriors Orochi 4 Ultimate.
Ora, il publisher Koei Tecmo ha rilasciato un nuovo video dedicato al lottatore in questione. Lo trovate come di consueto nel player sottostante.
Il gioco sarà lanciato per PlayStation 4 e Nintendo Switch a partire dal prossimo 19 dicembre in Giappone, al prezzo di 7.800 yen. Sarà inoltre acquistabile anche il pacchetto “Upgrade Pack” (4.800 yen) che permetterà a coloro che possiedono il titolo originale di aggiornarlo a questa nuova edizione Ultimate.
I personaggi provenienti dai precedenti giochi Koei Tecmo si uniscono al cast di Ultimate, aumentando il numero di personaggi giocabili da 170 di Warriors Orochi 4, fino a 177.
Tra i nuovi personaggi troviamo anche Giovanna d’Arco, l’eroina della Francia e salvatrice di Orléans elogiata per il suo forte senso di giustizia e gentilezza, e la dea Madre Terra Gaia, che ha creato numerose terre all’inizio dei tempi e ora cerca di unire i nostri eroi in un sforzo per aiutare a salvare il mondo.
Fonte: GN