Il publisher Humble Bundle e lo sviluppatore Blue Manchu hanno annunciato che Void Bastards, titolo lanciato inizialmente per Microsoft Xbox One e Windows PC su Steam lo scorso maggio, sarà disponibile anche per Sony Playstation 4 e Nintendo Switch dal prossimo 7 maggio.
Il contenuto scaricabile “Bang Tydy” sarà inoltre acquistabile sin dal Day One al prezzo di 4,99 dollari.
Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.
Ispirato a BioShock e System Shock 2, Void Bastards è uno sparatutto strategico che metterà alla prova la nostra mira ed astuzia. Nel titolo vestiamo i panni di un prigioniero galattico qualunque che, per espiare la propria condanna, è chiamato a seguire diversi rigidi step, come raccogliere i molteplici pezzi di un motore capace di viaggiare nell’iperspazio, e portare la nave S.T.E.V fuori dalla nebulosa Sargasso. Il gioco viene presentato come un fumetto, sia nella direzione artistica in-game che nelle cut-scene che vengono animate all’interno di vignette di un comicbook all’americana.
Nella nostra recensione abbiamo affermato che «suggeriamo Void Bastards a quanti in un videogioco cerchino creatività, sotto tutti i punti di vista, e abbiano la dedizione e la voglia di mettersi alla prova che in certi momenti sono imprescindibili per avere la meglio sul primo titolo di Blue Manchu.»
Fonte: Gematsu