Le riprese di Venom 2 sono attualmente in corso, sebbene la pandemia di coronavirus abbia rallentato i lavori sul film.
La pellicola vedrà Woody Harrelson nei panni del temibile Carnage, il simbionte di colore rosso sangue destinato a sfidare il protagonista (interpretato nuovamente da Tom Hardy).
Nell’attesa di riuscire a vedere un primo trailer del film, che a quanto pare non dovrebbe tardare ad arrivare (si vocifera infatti un debutto nelle prossime settimane), sul web è ora apparso un video realmente sorprendente (e un po’ inquietante).
Il filmato, pubblicato su Twitter e poi condiviso da decine di utenti, mostra quello che sembra essere un simbionte alieno nella vita reale. Non è chiaro se si tratti o no di una trovata pubblicitaria (magari proprio per promuovere il film Sony/Marvel di prossima uscita), sebbene si tratta in ogni caso di una “cosa” piuttosto disgustosa.
Anybody know what this is? pic.twitter.com/B2dQLTm4td
— non essential (@sunnyarkade) April 2, 2020
Chiaramente, pur essendo diventato virale, il video è sicuramente un falso realizzato con una discreta qualità. Resta però il dubbio sul perché realizzare un cosa del genere e in questo momento. Magari a breve lo sapremo.
Scritto da Kelly Marcel, in Venom 2 tornerà Hardy assieme a Michelle Williams e Woody Harrelson. Il sequel, stando alle prime informazioni rilasciate da Sony e Marvel, dovrebbe arrivare nei cinema americani il 2 ottobre 2020.
Fonte: Twitter