Utawarerumono: Prelude to the Fallen si sta preparando al debutto anche in Occidente. Il gioco arriverà su PlayStation 4 – sia in versione fisica che digitale – e su PlayStation Vita solo in digitale il 29 maggio prossimo (il 26 del mese in Nord America).
Ora, via comunicato stampa, il publisher NIS America ha rilasciato un nuovo gameplay trailer ricco di scene inedite tratte dal gioco in movimento.
Lo potete trovare nel player sottostante, come di consueto:
La descrizione del gioco recita:
In Utawarerumono: Prelude to the Fallen, la tua padronanza dell’arte della guerra influenzerà il destino della terra! Usa gli attacchi a catena e gli oggetti per sfidare i tuoi nemici e sfrutta funzionalità come Rewind, Forecast, tipi di unità ed elementi per ottenere vantaggi!
Il titolo racconterà una particolare storia di amore, guerra e destino, portandoci alla scoperta delle origini della saga di Utawarerumono. Dovremo infatti servirci di tattiche e punti di forza specifici del team, per avere la meglio sugli avversari e seguire l’intrecciarsi del destino dei vari protagonisti del gioco.
Ricordiamo infine che le due piattaforme su cui il gioco è previsto supporteranno il cross-save, in modo da permetterci di continuare la nostra avventura anche in portabilità.
Rimanete ovviamente sulle pagine di SpazioGames per tutti gli aggiornamenti sul titolo.
Comunicato stampa