Le uscite di aprile 2020 - Rubrica
Resident Evil 3 e Final Fantasy VII, ma non solo: vediamo gli appuntamenti imperdibili di questo mese
Advertisement
a cura di Luca Bianchi
Benvenuti in questa nuova puntata della rubrica in cui, ogni trenta giorni, vi andiamo ad aggiornare sui titoli più interessanti in uscita. In questo aprile difficile per tutti, prova a darci un po’ di sorriso il mondo videoludico che nonostante rinvii importanti (come quello di Cyberpunk 2077), presenta una line-up di tutto rispetto, con alcuni dei giochi più attesi dell’anno.
Andiamoli a vedere uno ad uno.
3 aprile – Resident Evil 3 Remake (multi)
Iniziamo il mese con Resident Evil 3 Remake, in uscita il 3 aprile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Esattamente come il capitolo dello scorso anno, ci troveremo davanti ad una reinvenzione del titolo del 1999, che seguirà a grandi linee gli avvenimenti dell’originale adattandoli alla generazione odierna.
Il motore grafico sarà il medesimo visto lo scorso anno e insieme a Resident Evil 3 sarà disponibile anche Resident Evil Resistance, un multiplayer asimmetrico in cui quattro giocatori interpreteranno la parte dei sopravvissuti e uno di una mente centrale – che dovrà gestire lo spawn di zombie e trappole di vario tipo per fermarli.
Sulle nostre pagine potete già trovare recensione e video recensione del gioco nel suo complesso e della modalità online.
Aprile si rivela essere un mese non affollatissimo di gioco, ma pregno di alcuni grandi nomi da tenere assolutamente nei vostri radar. Restate ovviamente con SpazioGames per le recensioni, gli aggiornamenti e tutti gli approfondimenti sui giochi in arrivo.
Voto Recensione di Le uscite di aprile 2020 - Rubrica - Recensione
Commento
Advertisement