Pochi giorni fa 505 Games aveva pubblicato un nuovo trailer di Death Stranding – l’ultimo capolavoro di Hideo Kojima – il quale mostra la Photo Mode in azione.
Il filmato metteva alla luce le nuove funzionalità garantite da questo strumento, assente nella versione originale del gioco apparsa a fine 2019 nei negozi.
Ora il publisher ha pubblicato un secondo video dedicato ancora una volta alla Photo Mode, visionabile poco più in basso:
Anche questo secondo video ci spiega come la modalità fotografica ci permetterà accedere ad un gran numero di funzioni fotografiche, utili a modificare l’inquadratura, la profondità di campo o applicando vari filtri e cornici digitali, oltre a poter dare un tocco personale anche alle espressioni facciali di Sam Porter Bridges.
Ricordiamo che Death Stranding – disponibile su PS4 – uscirà anche in versione PC durante il mese di giugno 2020. Nella nostra recensione vi abbiamo anche raccontato che «vi lascerà a lenti momenti di contemplazione e solitudine à la Shadow of the Colossus. Si prenderà tutti il tempo che vorrà per portarvi nel suo mondo e nella sua storia, come fece Red Dead Redemption 2.»
Avete già letto anche che un padre ha ricreato in quarantena un vero e proprio pod del BB come quello presente nel titolo di Kojima Productions (e vuole brevettarlo)?
Fonte: YT