Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, l’atteso capitolo finale della saga targata Disney e Lucasfilm, arriverà finalmente nei cinema italiani a partire dal prossimo 18 dicembre.
Ora, è stato rilasciato il nuovo poster IMAX del film, il quale ha fatto venire il mal di testa ai fan della serie. Il perché è presto detto.
Oltre che Rey in primo piano, il poster raffigura infatti anche Leia, Kylo Ren e quello che sembrerebbe essere Luke sullo sfondo. Alcuni però hanno notato che il profilo quest’ultimo parrebbe essere molto simile a quello di un altro, storico personaggio di Star Wars, ovvero Obi-Wan Kenobi.
Visualizza questo post su Instagram
Molto probabilmente si tratta solo di suggestione, anche se sono davvero in molti a credere che quel volto sia proprio del maestro Kenobi (il quale avrà presto una serie tutta per lui sul catalogo Disney+).
Avete già visto in ogni caso l’ultimo spot dedicato al film? E anche la durata effettiva del capitolo finale in uscita nelle sale?
Ricordiamo che nel cast de L’Ascesa di Skywalker troveremo Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams e Carrie Fisher, oltre a Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd e Lupita Nyong’o.