Con un comunicato ufficiale, Trust ha presentato il suo GXT Rexx, mouse pensato per il gaming e dal peculiare design verticale.
“Trust Gaming sta per rivoluzionare il mondo del gaming presentando un mouse che non assomiglia a nessun altro: il mouse gaming verticale Rexx. È un mouse verticale che modifica la posizione di braccio e polso, per prevenire la tensione continua. Con questo mouse, mai più problemi legati al comfort anche nel caso di sessioni di gioco particolarmente lunghe: l’ergonomia senza pregiudicare le esigenze gaming” ci spiega il comunicato.
“Per procedere nel miglioramento delle abilità gaming, occorre progredire in modo costante. Non si diventa campioni in un giorno. Dopo ore di pratica, disagio e disturbi possono ostacolare la scalata delle classifiche. La configurazione ergonomica verticale del mouse gaming Rexx previene la tensione facendo acquisire alla parte inferiore del braccio e al polso una posizione naturale, determinando la distensione dei muscoli di mano, polso e braccio. Con questa presa perfetta, è possibile esercitare un controllo totale sui nemici virtuali.
Un mouse verticale non da giocatori? Il Rexx è stato testato da Kold, giocatore di League of Legends degli Unicorns of Love: “Grazie al design verticale, si può giocare in pieno comfort per ore. Può essere utile a contrastare problemi come la lesione da sforzo ripetitivo”. Il coach Sheepy ha già osservato queste lesioni: “Nessuno desidera rischiare la propria carriera perché non può più giocare. È accaduto parecchie volte in LoL. Questo mouse aiuta a ottenere un’esperienza di gioco prolungata e consente di ottenere prestazioni al massimo livello. Se si intende evitare lesioni, questo è il mouse su cui puntare”.”
“È sufficiente inserire la spina del Rexx per accedere al sensore ottico gaming di alta qualità Pixart PMW3325DB e fino a un valore di 10.000 DPI, per ottenere un controllo preciso. Si aggiunga che il mouse garantisce una velocità di tracciamento massima di 100 pollici al secondo, un’accelerazione di 20 G. Inoltre, il software avanzato consente di modificare i 6 pulsanti programmabili, in modo da adattare perfettamente il mouse alle proprie preferenze. Di fronte a qualsiasi sfida, con il mouse gaming verticale Rexx, si è programmati per vincere in pieno comfort.”
Come vi sembra questo peculiare mouse da gioco? Potrebbe fare al caso vostro?