Dopo il successo di critica e pubblico di Bumblebee, Hasbro ha confermato ufficialmente che lo spin-off dedicato al maggiolino giallo ha ‘riavviato’ la serie di film sui Transformers.
Durante il Toy Fair 2019 la società ha infatti confermato che il film di Travis Knight ha dato vita a un vero e proprio nuovo universo narrativo (pur condividendone lo stile e i robot protagonisti).
Transformers: L’Ultimo Cavaliere, uscito il 23 giugno 2017, può quindi dirsi il capitolo finale della “vecchia” saga diretta da Michael Bay.
Bumblebee è uscito nei cinema italiani lo scorso 20 dicembre. La trama del film ci catapulta nel 987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova il nostro eroe, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.
Se non l’avete ancora fatto, vi invitiamo a leggere al volo anche la nostra recensione del film, pubblicata sulle pagine di SpazioGames.it.
Fonte: Reddit