Tra Sogni, zombie e Apocalisse - Gli articoli della settimana
Tra next-gen e fine generazione, appuntamenti con giochi che arrivano e quelli che saranno
Advertisement
a cura di Stefania Sperandio
Editor-in-chief
Il 2020 sta ancora vivendo momenti di introduzione, in vista delle grandi uscite (dopo i tanti rinvii) che ci attendono nei mesi a venire. Nei giorni scorsi c’è stato comunque modo di parlare di alcuni progetti particolarmente interessanti arrivati a compimenti, o che abbiamo potuto toccare con mano in vista della futura uscita – nel caso specifico, uscita anche su next-gen.
Ripercorriamo le pubblicazioni imperdibili dei giorni scorsi nella nostra rubrica SpazioWeekly.
Final Fantasy VII: il punto
Manca ancora qualche settimana all’esordio di Final Fantasy VII Remake, che questa settimana ha visto la pubblicazione del video introduttivo. In vista del debutto, il collega Marco Giannotta ha deciso di fare un po’ il punto della situazione sul ritorno di Cloud e compagni, firmando un articolo speciale in cui fissiamo, dettaglio per dettaglio, quello che sappiamo sul gioco e sul suo gameplay.
Se, insomma, vi siete persi qualcosa per strada – considerando che dall’E3 2015 dell’annuncio è passato più di qualche tempo, potete orientarvi con il nostro articolo.
C’è un po’ di next-gen, in questo appuntamento con SpazioWeekly, grazie al nostro a tu per tu con Outriders, su cui trovate le impressioni nella nostra video anteprima. Mentre aspettiamo che anche Final Fantasy VII Remake si faccia più concreto, gli argomenti non sono mancati, con la release definitiva di Dreams e l’appuntamento anche su console con Darksiders Genesis.
La redazione di SpazioGames vi augura buon weekend!
Voto Recensione di SpazioWeekly - Recensione
Commento
Advertisement